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Ritorno e cambio

RITORNA

Siamo orgogliosi del servizio clienti e della soddisfazione. Quindi se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rispedirlo per un rimborso o uno scambio purché sia ​​entro 30 giorni dalla data di spedizione (il pacco di ritorno deve essere timbrato come tale) e la merce non è stata indossato, lavato o alterato in alcun modo. Le spese di spedizione e gestione originali non sono rimborsabili e il cliente è responsabile della spedizione di ritorno con il corriere di sua scelta. Ti consigliamo di rispedire i tuoi articoli sia con l'assicurazione che con un numero di tracciamento, in questo modo sarai protetto dalla possibilità di perdita durante la spedizione e saprai se il tuo pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino. I resi e gli scambi richiedono generalmente 7 giorni lavorativi per essere completati una volta ricevuti. Tieni presente che potrebbero essere necessari altri 7 giorni lavorativi prima che il rimborso venga registrato sul conto della tua carta di credito. Una volta elaborato il reso, riceverai un'email di conferma. Qualsiasi articolo restituito senza la sua etichetta originale o scatola da scarpe può essere valutato una tassa di rifornimento di $ 1.

SCAMBI

Siamo lieti di scambiare qualsiasi merce che non sia indossata, lavata, alterata o in vendita finale con un'altra taglia o addirittura un altro articolo, purché entro 30 giorni dalla data di spedizione (il pacco di ritorno deve essere timbrato come tale) . Il cliente è responsabile per la spedizione di ritorno, ma tutti gli articoli di scambio verranno rispediti con spedizione gratuita su di noi. Per gli ordini effettuati con un coupon, lo sconto può essere onorato solo per uno scambio uniforme dello stesso articolo. Non è possibile applicare nuovi coupon agli ordini di scambio. Se desideri effettuare uno scambio, ti consigliamo di contattare il servizio clienti e di mettere in attesa gli articoli che desideri. In questo modo, gli articoli non si esauriranno prima che il tuo reso ci abbia raggiunto. Se è necessario modificare gli articoli in sospeso, è necessario contattarci nuovamente, poiché il sistema elaborerà automaticamente gli articoli già in sospeso e non quelli indicati sul retro della fattura.

ARTICOLI DANNEGGIATI E NON CORRETTI

Se ritieni che un articolo sia danneggiato, difettoso o errato, ti preghiamo di contattare un rappresentante del servizio clienti prima di restituire l'articolo in modo che possiamo aiutarti di conseguenza. Gli articoli danneggiati dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla consegna. Le foto saranno richieste per qualsiasi segnalazione di danno.

PACCHETTI RIFIUTI

A un ordine rifiutato verrà addebitata la spedizione originale più la spedizione di ritorno necessaria affinché il pacco torni alla nostra struttura.